LAAS

La Lonati Anglo-American School (LAAS) è una scuola dell’Infanzia e Primaria privata non paritaria e una Scuola Secondaria di Primo Grado, che mira a soddisfare le esigenze di studenti italiani e stranieri residenti nella provincia di Brescia e in Lombardia. .

SCUOLA DELL’INFANZIA (Early Years) E SCUOLA PRIMARIA (Elementary)

La LAAS è una International Baccalaureate World School che offre il Primary Years Programme (da Kindergarten al Grade 6). La nostra Scuola dell’Infanzia (Early Years) e la Scuola Primaria (Elementary) sono legalmente riconosciute come scuole NON PARITARIE dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università della Ricerca (MIUR). La LAAS offre una formazione internazionale in lingua inglese, attraverso metodi e valori di altissima qualità educativa. Si rivolge a studenti dai 3 anni di età. Alla LAAS, l’obiettivo è dare agli alunni gli strumenti per raggiungere il pieno potenziale in qualità di attivi cittadini del futuro.

MIDDLE SCHOOL – SCUOLA MEDIA (Scuola Secondaria di Primo Grado)

La nostra Middle School offre un corso indipendente di studi che dà la possibilità agli studenti di realizzarsi e di crescere con successo.

Le lezioni sono appositamente progettate affinché gli alunni possano superare il Primo Esame di Stato (Ex Esame di terza media- per gli studenti italiani) così come il progetto LAAS Personal Investigation Project (PIP) alla fine di Grade 9 come pure il Cambridge English: Preliminary (PET) qualification. L'obiettivo della Laas è di fornire agli studenti della Middle School le conoscenze, le competenze e gli strumenti necessari per esprimere il proprio potenziale in qualità di studenti modello preparati ad acquisire i rigorosi requisiti richiesti dal futuro.